giovedì 11 aprile 2013

-27: Que Viva Mexico!

Ho voglia di affondare i piedi nella sabbia calda, di sentire il brivido dell'acqua salata che mi lambisce le caviglie dopo anni di calze e scarpe portate 8/10 ore al giorno, ho voglia di mangiare ancora così piccante e saporito da sentire gli occhi lacrimare, ho voglia di sentire quella musica che filtra dal suono delle parole strascicate alla mexicana, ho voglia di fare cose nuove e di imparare molto, ho voglia dell'odore della crema solare, ho voglia dell'abbraccio bollente del sole sulla mia pelle, ho voglia del sapore della birra fresca 

Double Equis, ho voglia di sfidare, forse per l'ultima volta, la sorte ed il destino, ho voglia di vedere di nuovo tutto quanto con la curiosità di chi impara per la prima volta, ho voglia di camminare a piedi scalzi, ho voglia di mettermi alla prova, ho voglia di dare un calcio al cielo grigio del Veneto e un altro calcio a quello color ghisa di Milano, ho voglia di pensare ancora una volta: Que Viva Mexico!!!

Nessun commento:

Posta un commento